UN’ESPERIENZA LUNGA OLTRE UN SECOLO

Sin dal 1905, l’agenzia di onoranze funebri Pulici opera nella zona di Monza Brianza con il massimo riserbo e la più completa trasparenza. In questo lungo arco di tempo, l’azienda è divenuta così un punto di riferimento nel campo della consulenza e dell’assistenza funeraria. Grazie ai suoi nuovi soci, l’agenzia Pulici ha poi ampliato le proprie sedi di riferimento, e oltre a quella storica di Carate Brianza, vicino alla Chiesa Madre, adesso è presente anche ad Albiate, Biassono, Macherio, Sovico, Triuggio, Verano Brianza, Seregno e Desio.

La nostra agenzia è al fianco dei parenti del defunto fin dal primo momento, 24 ore su 24, e offre loro l’indispensabile supporto nell’organizzazione del rito funebre e nella risoluzione delle pratiche cimiteriali, sia per quanto riguarda le necessarie autorizzazioni da parte degli uffici comunali di competenza, sia per la scelta del tipo di sepoltura. Il nostro team – composto da sei diversi professionisti, ognuno dei quali specializzato in un determinato ambito e con una propria specifica funzione – si occupa delle procedure igienico sanitarie, dell’allestimento della camera funebre, dei servizi di necroforato e di trasporto della salma all’interno del comune di appartenenza o, laddove necessario, anche all’estero.

Forte di un’esperienza collaudata sulla base di centinaia di funerali all’anno, la nostra agenzia di pompe funebri è in grado di provvedere in assoluta autonomia a ogni tipo di servizio richiesto. L’azienda si avvale infatti di mezzi di trasporto propri, di macchine per la stampa dei manifesti funebri e in più si occupa anche della pubblicazione di necrologi sul Corriere della Sera e su altri quotidiani locali.

I nostri specialisti possono anche aiutarvi nell’eventuale cancellazione di tutti gli account digitali della persona che è venuta a mancare, provvedendo alla compilazione degli appositi moduli per rimuovere le pagine dei social network o i risultati sul listato di Google.