La Storia di Agenzia Onoranze Funebri Pulici

L’agenzia di onoranze funebri Pulici è presente nella zona di Monza Brianza sin dal 1905, offrendo assistenza e consulenza con il massimo riserbo e trasparenza. Nel corso di un secolo l’azienda, con i suoi nuovi soci, ha ampliato le sedi di riferimento: oltre a quella storica a Carate Brianza, vicino alla Chiesa Madre, opera anche a Albiate, Biassono, Macherio, Sovico, Triuggio e Verano Brianza.

Servizi funebri 24 ore su 24

Sin dal primo momento siamo al fianco dei parenti del defunto, supportandoli nell’organizzazione del rito funebre e nella risoluzione delle pratiche cimiteriali, sia per quanto riguarda le autorizzazioni del comune di competenza, sia per la scelta del tipo di sepoltura. Un team composto da sei professionisti, ognuno specializzato nel proprio ruolo, si occuperà delle procedure igienico sanitarie, dell’allestimento della camera funebre, dei servizi di necroforato e di trasporto della salma all’interno dello stesso comune o anche all’estero.

Manifesti di lutto e necrologi

Con centinaia di funerali all’anno, l’agenzia di Carate è in grado di provvedere in autonomia a tutti i servizi, grazie all’utilizzo di mezzi di trasporto propri e anche di macchine per stampare manifesti funebri da affiggere nel comune di residenza del defunto. In più si occupa della pubblicazione di necrologi sul Corriere della Sera e altri quotidiani locali: si tratta di messaggi che annunciano la scomparsa di un caro o lo ricordano con parole scritte da chi lo ha conosciuto in vita.

Per chi lo richiede, i nostri addetti possono anche aiutarvi nella cancellazione di tutti gli account digitali di una persona che non c’è più. Provvederemo, infatti, alla compilazione dei moduli appositi per rimuovere le pagine sui social network o i risultati sul listato di Google.